Il convertitore da JPG a PDF trasforma i file JPG in PDF, ma non solo: puoi anche convertire altri tipi di immagini. Il convertitore online accetta anche immagini in formato GIF, TIFF, PNG e BMP.
Ricorda di scaricare sempre i tuoi file dopo la conversione, perché li rimuoveremo dai nostri server dopo un’ora. Se non sei sul tuo computer o non hai bisogno di salvare i file in locale, hai diverse opzioni a disposizione: puoi condividere i file per e-mail o tramite un URL o esportarli su Google Drive o Dropbox. In caso il tuo file JPG vada perso, puoi sempre ripetere la procedura e ottenere un PDF.
Convertire diversi file JPG contemporaneamentePoniamo che tu abbia un bel po’ di immagini, e che tu voglia radunarle tutte in un documento PDF pulito e ordinato. Non sarà un problema per il convertitore da JPG a PDF. Ti basterà semplicemente trascinare e rilasciare tutte le immagini nel tool, e tutte le immagini che hai caricato verranno unite in un unico file PDF. Quindi, se hai tre JPG, una GIF e un file BMP, non devi fare altro che trascinarli nel tool, aspettare che noi facciamo la nostra parte, e scaricare il tuo PDF che conterrà tutte le immagini.
Ti starai forse interrogando sulla qualità delle immagini all’interno del file finale. Comprendiamo la tua preoccupazione! La nostra priorità è garantire che i colori e la formattazione delle immagini rimangano invariati.
Se non vuoi che tutte le immagini siano radunate in un unico file, ma preferisci averle come PDF singoli, non dovrai ripetere il processo di conversione 50 volte e creare 50 PDF a partire da file JPG. Condividiamo con te un piccolo trucco: innanzitutto converti tutti i JPG in un unico PDF; poi vai al tool per dividere PDF sulla nostra piattaforma e trasforma ciascuna pagina del file in un singolo PDF. Bastano pochi click. Comodo, no?
Buona conversione dei tuoi file! Non dimenticare di lasciare un like sui nostri social per mostrare il tuo apprezzamento per Smallpdf.